Il potere di Alga Chlorella


Il nostro mix Chlorella 5, con la combinazone di #Coriandolo#Curcuma#Chlorella#Tarassaco ed #Equiseto è efficace in quanto riesce a superare la barriera ematoencefalica, senza rilasciare i metalli pesanti nell’intestino o negli altri organi, riuscendo ad espellerli completamente. Assumendolo di sera, si permette al mix di agire durante la notte, rimuovendo gli scarti dei cibi che non hai assorbito, ed eliminando #ristagni. ⛏

#Chlorella 5 è un prodotto che viene utilizzato molto al giorno d’oggi in quanto il tasso di inquinamento da metalli pesanti è ai massimi storici. 🍵

#metalli #pesanti sono naturalmente presenti nel nostro organismo ma in quantità molto ridotte. Con l’aumento dell’utilizzo di farmaci e prodotti chimici, di inquinamento di aria e suolo, le quantità di metalli pesanti nell’organismo sono aumentate a dismisura. Si stima che le quantità di piombo presenti ad oggi nell’organismo si siano centuplicate nell’ultimo secolo. Questi metalli entrano nel corpo attraverso ogni forma di contatto con la vita naturale: l’aria, il cibo, l’acqua, medicinali, etc.

Il #metabolismo organico riesce a liberarsi da una parte di metalli pesanti attraverso i propri sistemi di espulsione delle scorie (fegato, reni, traspirazione, etc), tuttavia le quantità che assumiamo oggi tendono a bioaccumularsi tra reni, fegato, e cervello. Questo accumulo può generare intossicazioni acute e croniche, irritazioni, azioni mutagene e cancerogene. alluminio, mercurio, piombo, cadmio nichel, arsenico, che sono i #metallipesanti più #tossici.

Si assume un cucchiaino da caffè con un po’ d’acqua non calda, prima di coricarsi. Per un effetto ottimale si consigliano cicli di 3 mesi, pausa per 2 mesi. Ai bambini si consiglia un terzo della dose.



Prodotti per il benessere

meditati e ricercati

Spedizioni gratuite

per ordini sopra 45€

Ingredienti rari

dal nostro erborista

Semplici da preparare

per un uso quotidiano